Verbatim presenta Security Pack Secure ‘n’ Go

Security Pack Secure ‘n’ Go, soluzione completa e facile da utilizzare, con codifica dati e protezione Endpoint

Verbatim presenta Security Pack Secure ‘n’ Go per piccole imprese, una soluzione completa e facile da utilizzare, con codifica dati e protezione Endpoint. Con l’hardware gestito da un controller di sicurezza, assicura un elevato livello di protezione per i file, che lo rende un dispositivo di archiviazione affidabile per organizzazioni e professionisti che non hanno un amministratore IT dedicato. Il Security Pack è ora disponibile con diverse capacità di archiviazione, 4GB, 8GB e 16GB, rispettivamente al costo di 49 euro, 69 euro e 99 euro. 
• Ideale per le aziende e per i professionisti che hanno necessità di gestire dati riservati, ad esempio avvocati, dottori, ingegneri, contabili, consulenti fiscali ecc. • Codifica hardware da 256bit • Password di accesso obbligatoria • Software per la protezione degli endpoint • 4GB, 8GB, 16GB di capacità di archiviazione 
Small Business Security Pack di Verbatim consiste in due elementi essenziali: un dispositivo USB con codifica hardware da 256bit e un software Endpoint Protection. Mentre il dispositivo USB con codifica hardware AES 256bit assicura che tutti i dati salvati siano sicuri al 100%, il software per la protezione degli endpoint permette l’accesso solo ai dispositivi che hanno l’approvazione per scaricare o caricare dati da o sul computer. Questo aiuta le imprese a proteggersi contro furti o fughe di dati, proteggendoli dalle “minacce” di dispositivi portatili non autorizzati, come USB flash drive, lettori MP3, iPod o fotocamere digitali che vengono connesse ai computer aziendali. 
Il dispositivo USB è un device di archiviazione pratico, affidabile e sicuro, che può essere utilizzato in diversi ambiti del business, così come accade per i dispositivi USB standard. Grazie alla password obbligatoria e al fatto che l’hardware viene gestito da un controller di sicurezza, tutti i dati immagazzinati sull’USB sono codificati, assicurando una completa protezione da visualizzazioni non autorizzate. 
Il software di protezione Endpoint è facile da gestire, veloce da installare e intuitivo da utilizzare. Le impostazioni di default obbligano tutti gli utenti di un sistema aziendale ad usare solo dispositivi USB sicuri. L’amministratore può autorizzare quali supporti hanno il permesso di accedere al sistema e possono modificare le impostazioni su richiesta. 
Altre caratteristiche del software: •        Tracciabilità dei file – Il software registra quali file vengono scritti o letti da dispositivi di archiviazione portatile, permettendo all’impresa di individuare chi ha avuto accesso a cosa. •        Notifica email – Se si verifica un tentativo di connessione di un dispositivo non autorizzato ad un PC protetto, l’amministratore può ricevere una notifica tramite email.   •        Capacità di rete “offline” – Quando un PC (per esempio un notebook) viene disconnesso dal network locale, la protezione di endpoint USB rimane, continuando a lavorare come da configurazione. Le email di notifica vengono inviate quando ci si connette nuovamente alla rete. •        Interfaccia utente multilingua per un set up veloce – In inglese, tedesco e spagnolo. 
 Security Pack Secure �n� Go
 Security Pack Secure n Go

[gallery_embed id=”89250″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti