La nuova scheda di memoria di Classe 6 con 32GB di capacità di archiviazione presentata da Verbatim offre la possibilità di registrare in tempo reale direttamente sulla card con una velocità minima di scrittura e lettura di 6 MB/sec. La nuova SDHC da 32GB è disponibile nei negozi al prezzo consigliato di 99,00 euro.
“Con la nuova SDHC da 32GB, Verbatim sta espandendo il suo range di schede di memoria flash per andare incontro alla crescente domanda di memorie ad alta capacità di archiviazione e con elevate prestazioni nella velocità di trasferimento dati” ha detto Hans Christoph Kaiser, Business Development Manager per supporti di archiviazione Flash e USB di Verbatim EUMEA.
Verbatim
Le nuove schede di memoria appartengono alla Classe 6, la più alta classe di velocità disponibile sul mercato. La nuova SDHC possiede sufficiente spazio per contenere 10.000 immagini JPEG da 10 megapixel oppure 4 ore di video registrato alla massima risoluzione con apparecchiature HD (ad alta definizione).
“Questo significa che è lo strumento ideale sia per i professionisti di fotografia digitale o per coloro che effettuano numerosi scatti in serie, sia per chi utilizza le ultimissime videocamere ad alta definizione” ha dichiarato Kaiser.