Verbatim presenta la nuova scheda di memoria formato SecureDigital ad alta capacità – SDHC – da 16GB, adatta sia su fotocamere che videocamera, ma anche su palmari o altri dispositivi mobili compatibili con questo tipo di scheda.

La scheda SDHC da 16GB è la nuova scheda di memoria basata sulla specifica SDA 2.0 e con una capacità superiore a 2 GB. I vantaggi includono maggiore capacità, modifiche al file system da FAT 12/16 a FAT32, maggiore velocità di trasferimento dei dati, classe di velocità SD, protezione CPRM (Copyright Protection for Recordable Media), stessa protezione delle schede SD, compatte e sottili.
La sua applicazione principale è negli apparecchi di ultima generazione, in grado di leggere i formati sia SDHC che SD. Il formato SDHC non è compatibile con i precedenti apparecchi SD di vecchia generazione.
La nuova scheda di memoria SDHC da 16GB di Verbatim appartiene alla Classe 6, la classe di velocità più alta, che garantisce una velocità di scrittura minima di 6MB/sec ed una velocità di trasferimento dei dati fino a 20MB/sec.

La nuova scheda di memoria flash SDHC da 16GB di Verbatim è disponibile al prezzo di circa 115 euro, iva inclusa.<br /

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum