Verbatim presenta i propri prodotti a CeBIT 2011

Verbatim presenterà il proprio portfolio di nuovi prodotti nell’area Planet Reseller (padiglione 15, stand D54).

I prodotti di archiviazione di fascia alta sono i temi principali della partecipazione di Verbatim al CeBIT di Hannover (Germania) che si terrà dal 1 al 5 marzo 2011. Verbatim presenterà il proprio portfolio di nuovi prodotti nell’area Planet Reseller (padiglione 15, stand D54). Allo stand Verbatim sarà possibile vedere in esclusiva mondiale, la più piccola memoria USB con crittografia hardware 256bit AES; uno dei tanti prodotti di archiviazione esterna di Verbatim per dirigenti e professionisti che hanno bisogno di soluzioni di alto livello, affidabili e sicure. 
Il nuovo Store ‘n’ Go Executive II HDD di Verbatim si collega al computer tramite la connessione SuperSpeed USB 3.0 ed offre una capacità di archiviazione pari a 750GB. Inoltre tutti i dati vengono crittografati tramite un chip dedicato che utilizza un algoritmo AES 256bit che assicura la massima protezione dei dati. Executive II ha una linea elegante, sfoggia un design minimalista ed è disponibile con quattro finiture metallizzate: nero, grafite, argento e bronzo (Black, Graphite, Silver e Bronze). Una speciale caratteristica di Executive II è il bottone sensor touch. In modo simile ai touch screen, con un leggero tocco sul pulsante sensor touch sull’hard disk, gli utenti possono attivare le funzioni di programmazione. L’hard disk esterno è fornito di pacchetto software, che comprende il software di risparmio energetico Green Button, il Software VHD Formatter e un software di sincronizzazione e backup. Executive II HDD sarà disponibile nei negozi da marzo 2011. 
Verbatim Store ‘n’ Go USB 3.0 Flash Drive offre estrema velocità, grande capacità e funzione plug-and-play, unendo l’alto potenziale dell’interfaccia USB 3.0 alla pratica forma della chiavetta USB. Inoltre è stato scelto un meccanismo design push and pull per la protezione del connettore per evitare la presenza del cappuccio che rischia di essere perso sempre troppo facilmente. E’ compatibile con i sistemi operativi Windows, Mac e Linux. La velocità di trasferimento su sistemi USB 3.0 arriva fino a 100MB/sec., funziona anche se collegato alle porte USB 2.0/1.1 . La memoria Verbatim Store ‘n’ Go USB 3.0 è disponibile con capacità di 16GB, 32GBe 64GB. 
Pensato per la sostituzione dell’hard disk interno dei laptop il Verbatim 2.5’’ SATA II SSD – Disponibile in capacità che vanno dai 64GB ai 256GB – è in grado di aumentare le prestazioni, l’affidabilità e la durata della batteria di qualunque portatile. Grazie alla elevata velocità di trasferimento (fino a 250MB/sec. in lettura e 220MB/sec. in scrittura) il dispositivo Verbatim 2.5’’ SATA II SSD permette di ridurre i tempi di accensione, velocizzare le operazioni del sistema, aumentare la durata della batteria e sostanzialmente annullare i rischi di rottura del disco sempre presenti nei sistemi forniti di HDD. La confezione include un adattatore per alloggiamenti da 3.5” e un cavo di alimentazione per poter essere installato anche in un desktop. Verbatim 2.5’’ SATA II SSD sfrutta la tecnologia wear leveling e di correzione degli errori che permette di massimizzare la durata del disco. Per la fine dell’anno è previsto inoltre un kit completo di un software di ghosting, cavo per il trasferimento dati e istruzioni dettagliate per facilitare l’installazione anche ai Consumatori Finali. 
Secure Data Micro USB è la prima micro USB al mondo ad essere fornita di codifica hardware 256bit AES. Il dispositivo USB è un supporto di archiviazione pratico e affidabile che può essere impiegato per diversi usi aziendali, così come qualsiasi USB. Aiuta a preteggersi da furti o perdita di documenti assicurando che tutti i dati archiviati sul dispositivo siano codificati e completamente protetti da visualizzazioni non autorizzate. Il supporto viene prodotto utilizzando la tecnologia System-in-Package (SiP) che integra i componenti elettronici in un case solido e sigillato, assicurando la resistenza a polvere, acqua e scariche elettriche e rendendolo uno dei dispositivi USB più piccoli e sicuri disponibili oggi sul mercato. Tutti i dispositivi micro USB di Verbatim supportano i sistemi operativi Windows, Mac e Linus. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti