Ventilatore smart (Alexa, Google) gran prezzo Amazon

Nella tua casa intelligente, non può mancare un ventilatore smart, che è anche un oggetto di arredo: puoi gestirlo con Alexa o Google Home.
Ventilatore smart (Alexa, Google) gran prezzo Amazon

Lo sapevi che esistono dei ventilatori, perfetti per l’arrivo della bella stagione, che puoi gestire direttamente attraverso Amazon Alexa oppure Google Home? Non solo, il prodotto che abbiamo scovato su Amazon puoi collegarlo allo smartphone e controllarlo attraverso un’applicazione dedicata.

Ventilatore smart: tempo di averne uno

Un torre potente e silenziosa, che rappresenta anche un ottimo oggetto di arredo. Ogni volta che accenderai il ventilatore smart di Princess, potrai decidere quale delle tre modalità utilizzare, sulla base delle tue esigenze:

La modalità naturale ti darà la sensazione di una passeggiata nel bosco o di una rilassante passeggiata sulla spiaggia, grazie ai sottili cambiamenti nel flusso dell’aria. L’impostazione notte è perfetta se vuoi usare il ventilatore in camera da letto. Il flusso d’aria è leggero, ma comunque rinfrescante. Potrai anche personalizzare la velocità del ventilatore a tua scelta.

Come anticipato, la peculiarità di questo ventilatore risiede nel suo cuore pulsante, che è tutto smart. Ti basterà collegarlo allo smartphone per poter gestire ogni aspetto del suo utilizzo attraverso l’applicazione dedicata. Non solo, la compatibilità con Amazon Alexa e Google Home avrai la possibilità di controllare il tuo ventilatore utilizzando la tua voce, direttamente attraverso il tuo smart speaker.

Su Amazon, la torre di ventilazione di Princess è disponibile a un prezzo molto interessante: costa 115€ e gode della spedizione gratuita e di tutti i servizi accessori garantiti agli abbonati Prime. L’estate è alle porte, non perdere l’occasione di avere in casa un dispositivo smart decisamente particolare!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti