Il produttore californiano ha annunciato di aver venduto un milione di Palm Centro, dimostrando così l’appeal che può avere uno cellulare dalle funzionalità avanzate venduto al prezzo di un cellulare tradizionale.
Palm sta commercializzando Centro in dieci paesi, Hong Kong, Singapore, India, Regno Unito, Germania, Spagna, Irlanda, Francia e Italia, ma l'azienda produttrice sta lavorando per introdurlo anche in altri mercati.

"Il Palm Centro sta letteralmente volando via dagli scaffali dei negozi perchè i consumatori lo ritengono la prima scelta per passare ad uno smartphone" ha commentato Brodie Keast, vice presidente senior del marketing di Palm.

Il Palm Centro è commercializzato in Italia da alcune settimane al prezzo di 299 euro, iva inclusa.
Basato su sistema operativo Palm OS, Centro si distingue per essere il più piccolo e leggero smartphone lanciato da Palm ad oggi. Nel device troviamo la tastiera QWERTY, il display touchscreen, la fotocamera da 1,3 megapixel, nota funzionalità organizer di Palm che comprende una Rubrica Contatti dettagliata e integrata, funzionalità email, web, contatti e calendario.

Palm Centro
Palm Centro

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum