Samsung le prova tutte. Anche infilarsi senza preavviso nelle code di utenti in attesa di comprare un iPhone 6s o un iPhone 6s Plus, disponibili in alcuni paesi a partire da oggi 25 settembre. Come riportato da International Business Times, che ha segnalato l’evento a Londra, alcune persone che stavano collaborando con Samsung, probabilmente una società di marketing terza, hanno offerto cuscini e bottiglie d’acqua che riportavano la scritta #NextisNew.

Stendardi Samsung all'evento di lancio di iPhone 6s
Stendardi Samsung all'evento di lancio di iPhone 6s

Inoltre, The Inquirer ha aggiunto altri dettagli alla vicenda riportando che stendardi di Samsung, che sponsorizzavano Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 Edge Plus, erano presenti vicino alle code fuori dagli Apple Store. Il motto di tali stendardi era “La voglia di cambiare è appena diventata più grande”, in inglese “The itch to switch just got bigger”, con riferimento allo schermo da 5,7 pollici del phablet con schermo curvo.

Non è la prima volta che Samsung sfrutta le code ai lanci degli iPhone a scopi commerciali. Quando venne lanciato sul mercato Galaxy S3, uno spot TV si faceva beffe del nuovo iPhone di turno e di coloro che restano in coda per molte ore per mettere le mani sul nuovo modello di melafonino.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum