Vasco.08 Live in Concert: con l'LG KF510 biglietti in palio

LG Mobile mette in palio i biglietti con il concorso Light Your Rock! legato all'acquisto del nuovo LG KF510.

Dopo il successo ottenuto in termini di vendite per le prime tappe del tour Vasco.08 Live in Concert, di cui LG Mobile è sponsor, sono state annunciate nuove date per le città di Bologna – il 20 settembre – e Torino – il 5 ottobre, che si aggiungono ai concerti di Udine (12 settembre), Bologna (19 settembre), Bari (26 settembre) e Torino (4 ottobre).

LG Mobile, sponsor ufficiale del tour, ha già permesso a tanti fan di Vasco di realizzare un sogno: poter assistere al concerto del proprio idolo, grazie a numerosi biglietti messi in palio.

Vasco.08 live in concert
Vasco.08 live in concert

Fino al 15 agosto LG Mobile mette in palio i biglietti per le date del Tour attraverso il concorso Light Your Rock! legato all’acquisto del nuovo LG Electronics KF510.
Il meccanismo del concorso è semplice: tutti coloro che acquistano un LG KF510 potranno registrarsi attraverso una sezione dedicata sul sito www.lgliveinconcert08.it, partecipando così all’estrazione di due biglietti per le date del tour.

“Per me è stato come l’avverarsi di un sogno”, dichiara Luca Trespidi uno dei fortunati vincitori del concorso Light Your Rock, “quando avevo perso ormai tutte le speranze di accaparrarmi due biglietti per la data milanese del tour di Vasco, sold out in pochi minuti, ho ricevuto la comunicazione ufficiale da parte di LG nella quale mi informavano  che avevo vinto! Acquistando il KF510 non ho solo trovato il mio fedele compagno di avventure, ma anche un fantastico pass virtuale per assistere al concerto del mio idolo! Ho fatto morire di invidia i miei amici che non sono riusciti a comprare gli introvabili biglietti”.

[gallery_embed id=”65436″]

I prezzi di LG KF510: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a LG KF510 a prezzo scontato: l'offerta taglia infatti il prezzo a 98,89 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti