Valencia-Atletico Bilbao: streaming, orario diretta e formazioni

Sabato 11 febbraio si giocherà un'importante partita valida per il campionato LaLiga: scopri dove vedere in streaming Valencia-Atletico Bilbao.
Valencia-Atletico Bilbao: streaming, orario diretta e formazioni

Vuoi sapere tutto su Valencia-Atletico Bilbao? Sappi che si tratta di un’importante partita valida per il campionato di calcio spagnolo LaLiga. In Italia questo torneo è diventato famoso quasi come nel suo Paese. Questo grazie a DAZN che ne trasmette le partite in esclusiva.

Perciò, se vuoi vedere questo match, devi attivare un abbonamento a DAZN. Ricco di vantaggi, ti permette non solo di goderti in diretta LaLiga, ma anche Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

Inoltre, avrai accesso alla sua piattaforma di streaming live e on demand anche dall’estero. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Valencia-Atletico Bilbao: orario live match, formazioni e telecronaca

La ventunesima giornata de LaLiga è pronta per continuare con uno dei match più attesi in Spagna. Stiamo parlando di Valencia-Atletico Bilbao che si giocherà sabato 11 febbraio 2023. Il live match verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN alle ore 21:00.

Potrai comunque collegarti prima per il pre-partita, scoprendo tutte le novità necessarie per apprezzare e seguire ancora meglio l’incontro. La telecronaca è stata affidata a Stefano Borghi. Le probabili formazioni che i due tecnici potrebbero far scendere in campo sono le seguenti:

  • Valencia (4-3-3)
    Mamardashvili
    Foulquier
    Comert
    Diakhaby
    Gayà
    Guillamon
    Musah
    Morib
    Castillejo
    Cavani
    Lino
  • Athletic Bilbao (4-2-3-1)
    Agirrezabala
    De Marcos
    Vivian
    Yeray
    Berchiche
    Herrera
    Vesga
    N. Williams
    Muniain
    Berenguer
    I. Williams

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti