Vale e Yuri accendono il telefonino Fastweb

Fastweb torna sul piccolo schermo con la "strana coppia": on air da oggi la nuova campagna televisiva.

Valentino Rossi riacciuffa il supertifoso Yuri (alias Paolo Cevoli) nella nuova campagna televisiva di Fastweb on air da oggi 5 settembre 2008.
La strana coppia è alle prese con il cellulare, simbolo della telefonia mobile che, da settembre 2008, completa l’offerta di Fastweb.

Nel primo spot, che al pari degli altri andrà in onda sulle reti Rai, Mediaset, La 7 e sulle televisioni satellitari, è il centauro pesarese a raggiungere in un casolare in campagna il supertifoso Yuri, appisolato ma prontissimo al risveglio al richiamo del campione.
Negli altri episodi prosegue la ricerca di soluzioni estrose da parte di Yuri per far rimanere attonito il suo idolo. Come nello spot ambientato nel negozio, in programmazione da domenica 7 settembre, dove il tifoso propone una soluzione originale, ma scomoda ed anacronistica, di telefonia mobile.
Insomma un’altra pataccata, come non manca di far osservare Valentino alla sua spalla.

Vale e Yuri - Fastweb
Vale e Yuri – Fastweb

L’accoppiata Rossi/Cevoli questa volta pongono accento sul telefonino Fastweb, la soluzione di telefonia cellulare della società guidata da Stefano Parisi, che arricchisce l’offerta per i propri clienti grazie ad un accordo siglato alla fine dello scorso anno con H3G.

[gallery_embed id=”66288″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti