Vai sul sicuro, Blackview AirBuds 6 sono gli auricolari da prendere ADESSO

Un paio di auricolari Bluetooth firmati Blackview che sanno il fatto loro: eccezionali senza se e senza ma ti soddisfano a pieno.
Vai sul sicuro, Blackview AirBuds 6 sono gli auricolari da prendere ADESSO

Sei al verde ma vuoi comunque acquistare un paio di auricolari Bluetooth? Non ti preoccupare che con Blackview spendi pochissimo ma hai il massimo. Come, non conosci questo marchio? Fatti dire che sforna veri e proprio gioiellini.

Grazie agli sconti del Black Friday spendi ancora di meno. Infatti se ti colleghi ora su Amazon hai una doppia promozione che ti attende. Spunta il coupon e porta a casa il tuo malloppo con appena 24,41€. 

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account quindi non aspettare.

Blackview e gli Airbuds 6, gli auricolari Bluetooth che fanno scalpore

Questi auricolari Bluetooth fanno paura da tutti i punti di vista. Pensa che con una spesa minima ti puoi portare a casa delle wearable di prima qualità con tutto il necessario per soddisfare le tue esigenze.

auricolari bluetooth

Infatti sono comodissime grazie al loro design, hanno un audio che fa paura con tanto di 4 microfoni HD che puoi utilizzare per effettuare telefonate e note vocali. Infatti con tanto di cancellazione del rumore non hai mai brutte sorprese e l’audio è sempre cristallino e chiaro.

Non ti preoccupare perché non mancano all’appello neanche i controlli touch per gestire la riproduzione musicale senza necessità di tirare fuori lo smartphone. E sai cosa? Sono anche impermeabili quindi ti ci puoi allenare senza paura di rovinarle.

Per ultimo, ti dico che hai a disposizione ore e ore di autonomia senza se e senza ma. Infatti con la custodia di ricarica puoi fare affidamento su almeno 20 ore di utilizzo. 

auricolari bluetooth

Non aspettare un secondo in più e approfitta del doppio sconto in corso su Amazon, non devi far altro che spuntare il coupon in pagina.

Acquista le tue Blackview AirBuds 6 ora a soli 24€, non potrai pentirtene. Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti