
Chi è in vacanza nel Regno Unito (oppure pianifica un viaggio nel prossimo futuro) potrebbe avere problemi nell’accesso a X, a causa del sistema Age gate e, quindi, dell’obbligo della verifica dell’età introdotto dal Governo locale per tutti i siti web e le piattaforme che ospitano contenuti per adulti.
In questo gruppo rientra anche X. Il sistema Age gate, per il momento, non funziona ancora alla perfezione con tante segnalazioni che confermano blocchi all’accesso anche a utenti maggiorenni e altri problemi.
Per aggirare questi problemi, la soluzione giusta è ricorrere a una VPN, andando a selezionare un server VPN situato in un Paese diverso rispetto al Regno Unito. In questo modo è possibile evitare il sistema di verifica dell’identità.
La VPN giusta da scegliere, in questo momento, è NordVPN che combina la crittografia illimitata e la possibilità di sfruttare un network di oltre 7.000 server che copre oltre 100 Paesi al mondo.
Con la promozione in corso è possibile attivare la VPN con un prezzo ridotto fino a 3,39 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere all’offerta basta visitare il sito di NordVPN.
NordVPN: la soluzione per i problemi di accesso a X
Con NordVPN è possibile sfruttare una VPN illimitata con la protezione della crittografia. Il servizio prevede una politica no log e la possibilità di sfruttare un network di migliaia di server per aggirare facilmente blocchi geografici online. Da segnalare anche la possibilità di sfruttare la rete VPN da 10 dispositivi in contemporanea e sempre senza limiti di banda.
Con l’offerta in corso, NordVPN ora costa 3,39 euro al mese, andando a scegliere il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. L’offerta è disponibile tramite il link qui di sotto ed è attivabile in pochi istanti.