Domenica, negli Stati Uniti, è iniziato ufficialmente lo US Open, quarto e ultimo Slam della stagione di tennis. Dopo il successo a Wimbledon e la sconfitta in finale a Cincinnati, Jannik Sinner tornerà in campo per difendere il primo posto del ranking ATP dall’assalto di Carlos Alcaraz.
In concomitanza con l’inizio del torneo, Sky ha presentato una nuova offerta completa. La promozione in corso riguarda il pacchetto Sky Wifi + Sky TV + Sky Sport insieme, disponibile a 35,80 euro al mese per 18 mesi invece di 81,80 euro al mese. Il costo di attivazione, legato al decoder Sky Stream, è pari a 19 euro una tantum invece di 99 euro.
Cosa comprende l’offerta totale di Sky
Partiamo dal pacchetto Sky Sport e dallo sport del momento, cioè il tennis, grazie alla figura di spicco di Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo e fresco vincitore di Wimbledon, il torneo più importante. Con questo piano gli utenti hanno la possibilità di seguire Wimbledon in esclusiva, lo US Open, tutti i tornei dell’ATP Tour e del WTA Tour, più le Nitto ATP Finals e le WTA Finals. Gli appassionati di calcio possono inoltre contare sulla visione di 185 partite su 203 a stagione della Champions League, insieme alla Europa League e Conference League in esclusiva. L’offerta include anche tutta la Formula 1 e MotoGP in esclusiva, l’NBA, l’Eurolega, il campionato italiano di Serie A – LBA, più gli altri sport come il golf, l’atletica e il rugby internazionale.
Con la proposta attuale si ottiene anche Sky Wifi, con la possibilità di navigare fino a 1 Gb/s su una rete fibra di nuova generazione e il modem Sky Wifi Hub, in aggiunta a Sky TV, con tutti le serie, gli show e le produzioni Sky Original.
L’offerta di Sky è sottoscrivibile online alle condizioni indicate qui sopra entro il 28 agosto 2025.