UPDATE: LG potrebbe realizzare il successore del Google Pixel

Le info sono ricavate da un bug report rilevato da 9to5Google nell'Editor Tracker di Android.

Nuove informazioni suggeriscono che il dispositivo chiamato "Taimen", successore del Google Pixel, potrebbe essere prodotto da LG, società con la quale Google ha già collaborato in passato per i Nexus 4 e Nexus 5X. Tali info sono state ricavate da un bug report risalente a marzo 2017, rilevato da 9to5Google nell’Editor Tracker di Android, che descrive brevemente un "guasto di conformità USB" per un dispositivo denominato proprio "Taimen". Il rapporto è stato segnalato da un dipendente di LG, al quale poi un rappresentante Google ha chiesto di spostare la voce sotto l'opzione Android/Partner/Esterno/LGE/Taimen nel Tracker di emissione.

Il bug report incriminato
Il bug report incriminato

Se tutto corrispondesse al vero, allora LG potrebbe davvero essere al lavoro su un dispositivo con nome in codice "Taimen". Google continuerebbe quindi la rotazione di diversi produttori per la sua linea Pixel. Secondo le ultime indiscrezioni, Google lancerà quest'anno due nuovi telefoni Pixel, il più piccolo dei quali (codici denominato "Walleye") sarà il successore del Pixel e avrà lo stesso display da 5 pollici, mentre "Taimen" sarà più grande del Pixel XL.

UPDATE: LG, contattata dai ragazzi di PhoneArena per un commento in merito, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Valutiamo la nostra stretta collaborazione con Google e siamo sempre alla ricerca di opportunità per approfondire tale relazione".

[gallery_embed id=”168769″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti