UNO Mobile, l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Carrefour Italia, presenta una serie di promozioni destinate a tutti i possessori della Carta SpesAmica, la carta fedeltà dei punti vendita Carrefour, GS e DìperDì appartenenti al Circuito SpesAmica.

La promozione, attiva fino all’8 febbraio negli Ipermercati Carrefour aderenti all’iniziativa, riguarda la SIM Card UNO Mobile: tutti i titolari di Carta SpesAmica potranno acquistare una SIM Card UNO Mobile a un prezzo agevolato, con il 60% di sconto, con un costo di soli 3,96 Euro, invece di 9,90 Euro.
Inoltre, ogni SIM Card contiene 4 euro di traffico telefonico precaricato e il cliente riceverà ulteriori 5,90 euro in traffico telefonico alla prima ricarica acquistata.

Un’opportunità in più per diventare clienti UNO Mobile è l’offerta 5×3. Questa promozione dà la possibilità a tutti i nuovi clienti che fino all’8 febbraio acquisteranno e attiveranno una SIM Card UNO Mobile di ricevere 15 Euro di credito omaggio che verrà erogato ogni mese alla prima ricarica acquistata: ogni mese, per 3 mesi, il cliente riceverà 5 euro di traffico telefonico.