Unlimited Special è la promo di WINDTRE dedicata per chi vuole avere uno sconto sull’attivazione della linea internet a casa oltre ad un pacchetto tutto incluso anche sul cellulare.

Unlimited Special: le novità

In caso di disattivazione della Super Fibra oppure a causa di un KO tecnico della linea, a partire da ieri, cambierà la quantità di Giga a disposizione.

Fino al 21 Febbraio, infatti, tutte le Unlimited Special, con rinnovo sia tramite addebito su credito residuo sia mediante metodo di pagamento,  senza l’offerta di internet a casa in convergenza subivano un downgrade a 5GB al mese. WINDTRE con la sua Super Fibra permette di avere a soli 9,99€ mensili Giga Illimitati, minuti senza limiti verso tutti fissi e mobili nazionali e 200 SMS.

Da ieri però le cose cambiano, infatti, i clienti che decidono di recedere oppure che hanno subito un KO di attivazione da parte del tecnico potranno comunque usufruire della Unlimited Special senza la navigazione illimitata. In questo caso, per le promo su credito residuo i Giga diventeranno 10, mentre, per le versioni in Easy Pay, il bundle ammonterà a 20GB.

Rimane invariato il numero di SIM attivabili, con la Super Fibra è possibile richiedere l’attivazione di massimo 3 numeri con la medesima offerta.

Costi ed altro

Unlimited Special ha un contributo di attivazione una tantum di 6,99€ e prevede un vincolo di 24 mesi.