Unlimited, la nuova offerta ricaricabile di Vodafone Italia

Vodafone Unlimited, primo pacchetto ricaricabile che offre SMS e connessione a internet senza limiti

Vodafone Italia presenta "Unlimited", primo pacchetto ricaricabile che offre "SMS e connessione a internet senza limiti" – fino alla velocità massima di 42.2 Mbps per il primo GB di traffico. Vodafone Unlimited è disponibile al costo di 11,90 Euro al mese per tutti i clienti.

Vodafone Unlimited

Il nuovo pacchetto Unlimited è pensato per i giovani che comunicano con SMS e social network, ma rappresenta una soluzione efficiente e versatile per tutti i possessori di smartphone: con Vodafone Unlimited si parla con tutti per 200 minuti al giorno al costo di 1 euro, addebitato solo in caso di effettivo utilizzo. In alternativa, Unlimited  può essere abbinato con qualunque pacchetto Vodafone che offra minuti di conversazione.

Con Vodafone Unlimited anche il servizio di assistenza diventa su misura per smartphone, grazie alla nuova app dedicata “my190 Unlimited” con cui i clienti possono consultare tutte le informazioni relative al proprio numero, controllare la spesa e personalizzare la propria offerta. In più, per la prima volta, Vodafone offre ai clienti UNLIMITED una chat gratuita ideale per ottenere rapidamente risposta a tutte le proprie richieste. I clienti più esigenti potranno invece richiedere la consulenza telefonica di un esperto al costo di 1 Euro.

Il lancio di Vodafone Unlimited è accompagnato da una nuova campagna pubblicitaria partita con il Festival di Sanremo, che vede protagonista “Pino il Pinguino”. A prestare la voce all’insolito cantante è Elio, degli Elio e le Storie Tese.

[gallery_embed id=”113550″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti