Sony Ericsson, in qualità di sponsor ufficiale degli MTV Europe Music Awards, annuncia il vincitore della “MTV EMA Award Competition”.

La vincitrice è Francesca Oresta, una ragazza italiana di 20 anni, che avrà la possibilità di salire sul palco degli MTV EMA (Monaco, 1 novembre 2007) in qualità di presentatrice.
Francesca, infatti, presenterà uno dei principali premi della serata, il Best Song Award.

Francesca vivrà un giorno davvero speciale ed esclusivo pensato solo per lei da MTV e Sony Ericsson e potrà incontrare e conoscere alcune tra le star più famose del mondo!
Salirà sul palco a fianco della leggenda dell’hip hop Snoop Doog, dei Foo Fighters, di Wyclef Jean (producer dei Fugees). Gli artisti in nomination per la categoria che Francesca avrà l’onore di premiare sono, tra gli altri, Nelly Furtado, Mika e Avril Lavigne.
La fortunata vincitrice potrà vivere l’emozione della serata da dietro le quinte e festeggiare con tutte le star nel corso dell’esclusivo After Party Show.

Francesca, la vincitrice della competition promossa da Sony Ericsson, ha commentato: “Quasi non ci credo! Sono veramente io la vincitrice, è veramente meraviglioso! Sono così felice di vivere questa fantastica esperienza agli MTV EMA. Per me che sono una vera appassionata di musica, tutto questo è un sogno che diventa realtà.”

Francesca ha vinto votando per il suo artista italiano preferito in nomination per il premio “New Sound of Europe” sul sito sonyericsson.com/mtvema. Questo le ha dato la possibilità di partecipare alla “presenter competition” inviando la sua esperienza musicale più cool.
Il concorso ha coinvolto tutta Europa. Francesca è la vincitrice finale e altri 10 fortunati ragazzi in tutta Europa hanno vinto altrettanti W580i cellulari Walkman.