Unieuro Black Friday: le migliori offerte lampo ultra scontate

Unieuro sta davvero esagerando con il Black Friday. Scopriamo insieme le migliori offerte lampo ultra scontate. Ecco tutti i link diretti.
Unieuro Black Friday: le migliori offerte lampo ultra scontate

Unieuro, in occasione di questo periodo che ci avvicina al Black Friday sta davvero esagerando. Una montagna di prodotti in offerta online sta facendo girare la testa a milioni di utenti. Scopriamo insieme le migliori offerte lampo ultra scontate, ma dovete essere veloci perché terminano a breve e i prodotti potrebbero andare facilmente in sold out. Ecco tutti i link diretti della nostra selezione di prodotti vincenti, con il miglior rapporto qualità-prezzo. Tra questi troviamo gli AirPods, il nuovissimo iPhone 13 e l’Echo Dot di Amazon, tantissimi smartphone e wearable a prezzi degni del migliore Black Friday.

 

Unieuro: i migliori prodotti in offerta lampo

Partiamo subito da uno dei prodotti in grado di trasformare la vostra casa in una vera e propria Smart Home. Si tratta dell’assistente virtuale più brava di sempre, Alexa, che comunicherà con voi esaudendo ogni vostra richiesta grazie allo splendido e intramontabile Echo Dot di Amazon scontato al 60%. Il suo prezzo è ora di 19,99 euro, anziché 49,99 euro online grazie a Unieuro. L’offerta termina il 21 novembre salvo esaurimento scorte, molto probabile vista la promo da Black Friday.

Ovviamente, per completare il cerchio a casa vostra, non può mancare l’incredibile Amazon Fire TV Stick Lite HDMI Full HD. Una scelta furba che trasforma qualsiasi televisore in una vera e propria Smart TV semplice, intuitiva e con tutti i contenuti a portata di mano. Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV, CHILI e tanto altro saranno pronti in un unico posto, la vostra televisione. Anche il prezzo è da urlo. Infatti, la Amazon Fire TV Stick Lite HDMI Full HD può essere acquistata a soli 19,00 euro, anziché 29,99 euro. L’offerta termina il 21 novembre salvo esaurimento scorte.

 

Offerte firmate Apple

Ora invece andiamo in casa Apple dove Unieuro ha preparato una serie di offerte davvero golose. Iniziamo con gli Apple, un prodotto super apprezzato che si connette automaticamente al vostro iPhone o a qualsiasi altro smartphone compatibile. Il prezzo è da urlo: 99 euro, anziché 149,99 euro. Proseguiamo ora con un altro accessorio molto utile a chi possiede un iPad Pro, la Apple Pencil di seconda generazione che è in offerta lampo a soli 125 euro, anziché 135 euro.

Infine impossibile non menzionare l’ultimo di casa Apple, il ricercatissimo e ormai quasi introvabile iPhone 13 mini che è in offerta lampo sul sito di Unieuro a soli 899 euro, anziché 995 euro. Un’occasione imperdibile per chi desidera tecnologia e potenza di Apple e la portabilità di uno smartphone leggero e dalle dimensioni ridotte.

 

I migliori smartphone e wearable solo su Unieuro

Concludiamo la rassegna delle migliori offerte lampo di Unieuro con alcuni tra gli smartphone più apprezzati di sempre. Tra quelli in promozione dobbiamo per forza menzionare l’eccellente Oppo A74 (Versione Italiana) da 128Gb di spazio di archiviazione e 6GB di RAM. Display da 6.43″ FHD AMOLED. Scontato di ben 100 euro, salvo esaurimento scorte ed entro il 21 novembre, può essere tuo a soli 199 euro.

Passiamo ora ai migliori wearable in offerta lampo sul sito di Unieuro. Vi segnaliamo, per le signore, il fantastico Amazfit BIP U 3,63 cm (1.43″) 40 mm TFT nella colorazione Rosa, mentre per i signori nella colorazione nera. Il prezzo per tutti e due, scontato al 33%, è di 39,99 euro. Concludiamo con l’intramontabile Apple Watch Serie 6 GPS, 40mm in alluminio grigio siderale che scontato può essere acquistato a 369 euro.

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti