Unieuro e Tim insieme per un servizio migliore al cliente

Una preparazione più specifica del personale UniEuro per offrire nuovi servizi e informazioni ai consumatori.

UniEuro ha annunciato di aver consolidato la sua partnership commerciale con TIM, primo operatore di telefonia mobile nel nostro paese.
L’accordo punta a ottenere una preparazione professionale più specifica e tecnica del personale di vendita UniEuro per poter presentare sempre più approfonditamente l’offerta commerciale dell’operatore, fornendo così ai clienti UniEuro servizi aggiunti che vanno al di là del semplice “soddisfacimento della richiesta base”.

Il personale alle vendite di UniEuro non si occuperà più solo di proporre semplicemente la gamma di prodotti e servizi TIM, ma di spiegarne qualità, caratteristiche specifiche e peculiarità alla base dell’offerta. Il consumatore che visita gli store UniEuro potrà così beneficiare di un assistente più preparato e attento a soddisfare al meglio qualsiasi esigenza, che lo guiderà tra le ultime novità non solo di telefonini, videofonini e smartphone, ma soprattutto di servizi.

Per rendere questo compito alla portata di tutti gli addetti è stata presentata la nuova piattaforma XTown di TIM sviluppata appositamente per fornire al personale UniEuro tutte le informazioni commerciali, le argomentazioni di vendita e una formazione cost

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti