Unicredit: l’applicazione è su Huawei AppGallery

Finalmente, l’applicazione ufficiale della banca Unicredit è ufficialmente disponibile all’interno dello store di app Huawei AppGallery.
Unicredit: l’applicazione è su Huawei AppGallery

Huawei aveva promesso un progressivo aumento di applicazioni legate ai servizi finanziari per smartphone HMS: promesse mantenute. Dopo diversi altri servizi, oggi arrivano anche quelli di Unicredit.

Unicredit sbarca su Huawei AppGallery

Con l’applicazione Mobile Banking di Unicredit puoi acccedere al tuo conto corrente ed eseguire tutte le operazioni finanziare che sei solito fare. Ovviamente, puoi controllare anche il tuo estratto conto e i movimenti.

Con l’arrivo del software nello store di AppGallery, automaticamente tutti i device Huawei HMS potranno avervi accesso.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia, ha commentato così l’importante novità:

Siamo orgogliosi di accogliere un nuovo importante partner come UniCredit all’interno di AppGallery. Stiamo lavorando costantemente per offrire ai nostri consumatori un numero sempre crescente di app utili nella vita quotidiana, con un occhio di riguardo per quelle bancarie, considerate oggigiorno fondamentali. E UniCredit è senza dubbio una di queste: essenziale per tutti coloro che hanno necessità di avere la propria banca sempre con sé, a portata di smartphone. Il nostro obiettivo è quello di rendere, ancora una volta, l’esperienza d’uso dell’ecosistema Huawei sempre più completa, efficiente e sicura per tutti i nostri utenti.”

Chiunque volesse, potrebbe già scaricare l’applicazione di Unicredit da Huawei AppGallery.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti