Per contrastare i prossimi mesi più “casalinghi” da soli o in famiglia, ci vogliono le maniere forti: con una Nintendo Switch proposta a su Amazon e il divertimento è assicurato. Parola di allenatore di Pokémon.
https://www.youtube.com/watch?v=f5uik5fgIaI
Nintendo Switch: sarà lei la vostra nuova anima gemella?
Perché è così utile la Nintendo Switch in questi mesi? Ve lo dobbiamo davvero spiegare? E va bene:
In primis, è un centro multimediale vero e proprio. Grazie alle sue tre differenti modalità di gioco, potrete rilassarvi da soli nel letto impugnandola come una console portatile, costruendo la vostra vita immaginaria virtuale presso l’isola di Nook con , ma non solo.
Volete sfidare i vostri parenti in casa con adrenaliniche corse a suon di bombe o scorrettezze di varia natura sulle piste di ? Vi basterà staccare i Joy-Con e utilizzarli come singoli controller. Oppure ancora, potrete collegare la dock della Switch ad un monitor o alla TV di casa e giocare a , alla trilogia di o al remake di .
Dulcis in fundo, con tutti i membri della famiglia potranno mantenersi in forma. Basta fare finta di allenarsi seguendo i consigli di Jim Massew. Con il videogioco di Nintendo potrete ritrovare il vostro fisico perduto, diventando più “ginnici” anche di Saverino Paglierini.
https://www.youtube.com/watch?v=l7wmAEf90HI
Ad ogni modo: il parco di titoli disponibili per Switch è davvero vario ed è l’unica console in grado di conquistare tutti, ma proprio tutti, gli utenti possibili immaginabili. Non ci credete? Date un’occhiata all’enorme catalogo Nintendo.
Il buon prezzo è , il divertimento è assicurato dal brand. Per chi ha voglia di dimenticare per qualche minuto quel che succede fuori dalla porta, lo Switch è servito.