Una SIM per la Number Portability da Wind

Wind continua a promuovere il suo servizio Passa a Wind di Number Portability, che è sicuramente uno dei metodi più importanti per accogliere

Wind continua a promuovere il suo servizio Passa a Wind di Number Portability, che è sicuramente uno dei metodi più importanti per accogliere nuovi clienti in un mercato oramai saturo. Ecco quindi la nuova SIM Card Passa a Wind, pensata appositamente per tutti i clienti di altri gestori che volessero trasferire il proprio numero telefonico a Wind.

La SIM ha un costo di 15 Euro e si attiva solamente all’espletamento della Number Portability con il numero telefonico portato da altro operatore, il piano tariffario scelto dal cliente tra quelli disponibili per l’offerta prepagata di Wind, 15 Euro di credito prepagato, con 5 Euro di traffico e 10 Euro per l’attivazione del servizio, nessun costo di attivazione della SIM. Le procedure e i tempi di attivazione per il servizio Passa a Wind restano invariati, 17 giorni circa. Durante il periodo di attesa, il cliente non potrà utilizzare la speciale SIM Wind, in quanto non ancora attivata con piano tariffario e numero telefonico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti