Una nuova promozione per chi passa a Tim: Passa a TIM -50%

Una nuova promozione per i clienti che passano a Tim: traffico voce e SMS a 8 centesimi di euro verso tutti.

I clienti che passano a Tim entro il 31 dicembre 2008, oltre a mantenere il proprio numero, risparmiano il 50% verso tutti con Chiara di Tim.

Il cliente può infatti beneficiare della promozione Passa a TIM -50%:
traffico voce a 8 cent/euro invece di 16 (la tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi con addebito di 19 cent/euro alla risposta ed è valida per tutte le chiamate nazionali verso i numeri di rete fissa e mobile fino ad un massimo di 1000 minuti al mese);
SMS a 8 cent/euro invece di 15 (fino ad un massimo di 1000 SMS al mese).

Per mantenere la tariffazione vantaggiosa sopra esposta, è necessario che il cliente effettui una ricarica al mese di importo pari ad almeno 10 euro, altrimenti nel mese solare successivo si applicheranno le condizioni tariffarie previste dal profilo base Chiara di Tim che sarà applicato alla scadenza della promozione (31/12/2009).

Al momento della richiesta di portabilità sarà attivata, al costo di 5 euro, una Tim Card con un numero provvisorio e 5 euro di traffico incluso. A portabilità completata il numero provvisorio sarà sostituito dal numero per il quale è stata fatta la richiesta di portabilità in Tim e i 5 euro di traffico telefonico, se consumati interamente, saranno rimborsati con un bonus di pari valore, che dovrà essere consumato entro 30 giorni dall’accredito. Il passaggio in Tim sarà gratuito fino al 31 dicembre 2008.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti