Non è infrequente imbattersi in utenti che possiedono terminali molto costosi e che tuttavia, un po’ incoscientemente, risparmiano sulla cover o scelgono custodie magari belle esteticamente ma poco efficaci nella protezione da graffi, urti e cadute. È a questo proposito che, tra le tante soluzioni attualmente sul mercato, vi segnaliamo la custodia Ultra Protective di Anker, progettata specificamente per salvaguardare e tenere al riparo iPhone 6 Plus da danni che potrebbero rivelarsi piuttosto dispendiosi. 

Anker Ultra Protective per Apple iPhone 6 Plus
Anker Ultra Protective per Apple iPhone 6 Plus

In vendita su AMAZON Italia al prezzo di 15,99 euro, con uno sconto del 20% sul prezzo di listino, Ultra Protective è sottile e leggera, pesa appena 60 grammi, ma è estremamente protettiva grazie ad un involucro in policarbonato rivestito internamente di un materiale anti-shock in grado di assorbire l’impatto conseguente a cadute e urti. Il design, che si caratterizza per i laterali texturizzati e i bordi spessi e rinforzati, assicura una presa salda e anti-scivolo in qualsiasi condizione di utilizzo mentre la protezione sui pulsanti impedisce ad acqua e polvere di venire a contatto con il dispositivo.  

Ultra Protective integra anche un elemento ad hoc per la protezione dello schermo, progettato specificamente per evitare l’accumulo di umidità e problematiche nella visualizzazione, tipo "effetto arcobaleno". Il prodotto è coperto da una garanzia di 18 mesi