Una compilation mondiale per il Sony Ericsson W800i

Dal 12 Agosto, data di lancio del music phone W800i e per sei settimane, Sony Ericsson metterà a disposizione un sito dove gli utenti segnaleranno le tre canzoni

Dal 12 Agosto, data di lancio del music phone W800i e per sei settimane, Sony Ericsson metterà a disposizione un sito dove gli utenti segnaleranno le tre canzoni più importanti nella loro vita, che saranno poi raccolte in una compilation.
Tra tutti coloro che si saranno iscritti al sito, inoltre, saranno sorteggiati numerosi premi tra cui alcuni cellulari contententi le 100 canzoni vincenti.
Michael Flint, di Sony Ericsson, ha dichiarato "Siamo eccitati nell’annunciare l’arrivo del primo telefonino della linea Walkman e per celebrare questo momento abbiamo deciso di compilare, con l’aiuto del pubblico, la prima top 100 mondiale. Il fatto che i suggerimenti arriveranno dai quattro angoli del mondo produrrà sicuramente risultati interessanti, nonché uno spaccato di quale sia la musica preferita nel mondo intero".

I prezzi di Sony Ericsson W800i: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Sony Ericsson W800i è quella di ebay: il prezzo, ad oggi quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, è di 81,10 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B000FPK2U8?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 109,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti