Una caduta presidenziale

A tutti noi è caduto almeno una volta il cellulare in terra. E ciò capita non solo ai comuni mortali, ma anche ai Presidenti.

È recente la pubblicazione di un sondaggio da parte di Crackberry.com, noto sito americano dedicato ai devices di Research In Motion , riguardo i “voli per terra” compiuti dai nostri telefonini.


Ebbene, su 12.756 votanti, l’80% ha ammesso di aver messo le mani tra i capelli almeno una volta nella vita, e ben il 26,79% ha dichiarato il disastroso volo per ben 5 volte o più.


Tra le vittime di questi eventi alquanto spiacevoli si può annoverare (e non è la prima volta, tra l’altro…) il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il quale si è visto volare a terra il suo prezioso BlackBerry.

Barack Obama
Barack Obama

 
Fortunatamente lo smartphone era protetto dal folder, e nonostante il percorso compiuto sull’asfalto della pista di un aeroporto del Tennessee pare non sia successo nulla di grave.

Barack Obama
Barack Obama

 
Come afferma il sito americano, questa è la prova che "il BlackBerry continua ad essere affetto dalla forza di gravità"…

 

B

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti