Un video "leaked" preannuncia l'arrivo di Google Now per iOS?

Google Now di Google potrebbe arrivare presto anche su device basati su iPhone ed iPad di Apple.

Google Now potrebbe arrivare presto anche su device basati su iOS di Apple. Google avrebbe pubblicato, e prontamente rimosso, un video di presentazione di questa applicazione che dovrebbe essere integrata in “Ricerca Google”. Il video, tuttavia, è stato scaricato ed è stato ripubblicato da Engadget.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=3xwn_XVdZHw]

Google Now visualizza le schede quando è più probabile che siano utili e pertinenti in base all’orario corrente e alla propria posizione attuale. Google Now utilizza l'ora del giorno, la posizione attuale e la cronologia delle posizioni per comunicare le condizioni del traffico lungo il proprio tragitto giornaliero quando ci si alza la mattina, utilizza le informazioni di servizi Google per aggiornamenti su sport e voli o le voci di calendario sincronizzate per ricordare gli appuntamenti.

Se si ha una voce di calendario sincronizzata relativa a un appuntamento dal dentista, ad esempio, Google Now può controllare le condizioni del traffico e suggere quando partire. Se nella cronologia web sono salvate ricerche pertinenti relative alla propria squadra preferita o a voli imminenti, Google Now può anche visualizzare schede relative a risultati sportivi, stato dei voli e altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti