Un touch screen per lo smartphone Motorola MPx ?

Come per l'MPx220, anche del nuovo smartphone di Motorola MPx300, che sarà prodotto per conto dall'azienda americana dalla taiwanese Compal Electronics, iniziano ad essere

Come per l’MPx220, anche del nuovo smartphone di Motorola MPx, che sarà prodotto per conto dall’azienda americana dalla taiwanese Compal Electronics, iniziano ad essere disponibili le prime immagini non ufficiali. Mancando qualsiasi conferma da parte di Motorola, che si appresta a presentare questo ed altri interessanti prodotti probabilmente già la settimana prossima durante il 3GSM World Congress di Cannes, si possono solo ipotizzare le caratteristiche tecniche dell’MPx300.


Motorola MPx

Appare evidente che il nuovo smartphone di Motorola avrà dimensioni leggermente superiori a quelle dell’MPx220, molto più vicine a quelle dell’Accompli 008. Il display, vista la presenza nella fotografia di uno stilo, sarà di tipo touch screen e situato nella parte superiore del flip. Sulla tastiera, che trova posto nella parte inferiore del flip, si scorge un tasto ‘windows’, possibile indizio su quello che sarà il sistema operativo di questo cellulare. All’esterno si nota un display di servizio a colori, la fotocamera ed un lettore per schede SD, una prerogativa irrinunciabile per un prodotto di questa categoria.

Ricordiamo ovviamente che quelle esposte in questo articolo sono semplici ipotesi, servirà la presentazione ufficiale da parte di Motorola per chiarire ogni dubbio riguardo il nuovo MPx, come pure l’autenticità delle fotografie.


Motorola MPx

I prezzi di Motorola MPx: le migliori offerte del Black Friday

Amazon mette a disposizione Motorola MPx al prezzo di 82,00 € , il che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/296356210725?hash=item450034e825:g:WLwAAOSwlYdmFq~Z&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 91,70

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti