Il primo astronauta malese sarà scelto via SMS, secondo quanto dichiarato dal Ministro per la scienza della Malesia.
Dopo aver notato quanto siano popolari nel paese le votazioni tramite i messaggi, il ministero ha deciso che sarà il pubblico a decidere chi parteciperà ad una missione russa nel 2007.
I candidati dovranno prima superare una severissima selezione e solo in seguito potranno essere votati via SMS.
Il governo starebbe considerando anche se far pagare i messaggi, in modo da coprire in parte il costo del programma spaziale.
Un SMS per scegliere il primo astronauta malese
Il primo astronauta malese sarà scelto via SMS. Questo in sintesi quanto dichiarato dal Ministro per la scienza della Malesia. Dopo aver notato quanto siano popolari