Un SMS dirà il nome del vice di Barack Obama

Attraverso un SMS si saprà in anteprima chi affiancherà il primo potenziale presidente afroamericano degli Usa.

Dopo aver vinto le elezioni primarie Barack Obama ha deciso di avvalersi di un nuovo metodo per comunicare il nome del candidato democratico come futuro vice presidente degli Stati Uniti d’America.
Attraverso un SMS i suoi sostenitori potranno sapere, in anteprima, chi affiancherà il primo potenziale presidente afroamericano degli Stati Uniti nelle presidenziali Usa di novembre.

Oltre che tramite un SMS, gli interessati potranno conoscere la scelta di Obama anche tramite e-mail. Per l'occasione è stata creata una pagina web dove i supporter di Obama possono lasciare e-mail, nome, cognome, recapito postale e numero telefonico per ricevere un messaggino nel momento in cui Barack prenderà una decisione.

Per dare visibilità all'iniziativa lo staff di Barack Obama ha inviato una e-mail a giornalisti e sostenitori "Barack's Vp: Be the First to know",  dove, tra le altre cose, si legge “nessun altro candidato ha mai fatto nulla del genere in precedenza. Puoi essere parte di questo importante momento”. In seguito si invita a passare parola, invitando “amici, famigliari e colleghi a cogliere questa speciale opportunità”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti