Un SMS di 3 Italia crea malumore tra i clienti

3 Italia ha iniziato ad inviare a parte dei suoi clienti un sms che sta creando parecchio malumore.

Solo poche settimane fa, 3 Italia informava parte della sulla clientela che dalla tariffa Super Tua Più si sarebbe passati a Super Tua Più 2007, ma le soprese per i clienti dell’operatore 3 Italia, a quanto pare, non sono finite qui.

L'operatore Umts che si presenta con il marchio Tre, ha iniziato ad inviare a parte dei suoi clienti un sms che sta creando parecchio malumore.
L’sms recita "Il credito accumulato entro il 31/12/2006 con autoricariche, bonus e ricariche omaggio sarà utilizzabile fino al 31/12/2007. Per info chiami gratis il 4940".
Un brutto colpo per le centinaia di migliaia di utenti che nel corso del 2006 avevano maturato del credito standard attraverso l’autoricarica.

Molti clienti, di fronte a questa inaspettata decisione, evidenziano quanto riportato nelle domande frequenti del sito Tre Italia, dove si legge: “L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.”

Una decisione che probabilmente avrà ulteriori strascichi legali, nella room 3 del forum di telefonino.net decine e decine di utenti stanno manifestando tutto il loro malcontento e la delusione per quanto accaduto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti