Un proiettore in un BlackBerry Curve? Secondo TI si può

Vediamo una video demo del Pico Proiettore DLP di Texas Instruments.

All’apparenza potrebbe apparire piuttosto uno "sfizio" altamente tecnologico, in realtà il Pico Proiettore DLP ancora sotto sviluppo da parte di Texas Instruments, potrebbe diventare un incredibile alleato per tutti quelli che per business, o comunque in ambiti di lavoro, si trovano a dover spesso fornire presentazioni in slide-show in giro per il mondo.

Pico Proiettore DLP
Pico Proiettore DLP

Sebbene esistano in commercio degli ottimi proiettori assolutamente portatili, tuttavia è inegabile affermare che poter avere un giorno concentrati in un palmare n sistema operativo per tutte le operazioni di office, internet e mail, ed anche un mini proiettore, rappresenti l'ambita chimera di chi oggi deve ancora far ricorso a laptop device esterni.
In quest'ottica una buona notizia arriva dalle ricerche di Texas Instruments su un Pico Proiettore DLP; come è facile immaginare si tratta di un mini-proiettore nserito all'interno del case dello smartphone. Dopo una prima versione prototipale inserita all'interno di un prodotto cinese, piuttosto ancora ingombrante, ggi la ricerca di Texas Instruments è riuscita ad includere il pico proiettore all'interno di un BlackBerry Curve . A dire il vero, come anche affermato dagli stessi ingegneri di TI, il prototipo in fotografia, è un BlackBerry "svuotato" di ogni suo componente hardware; l'obiettivo sarà dunque quello di riuscire a mantenere questo stesso form factor senza dover rinunciare a nessuna parte interna del dispositivo, e senza nemmeno ingrandirne troppo l'aspetto esterno.
Vi terremo dunque informati circa le future evoluzioni secondo cui si declinerà in futuro questo Pico Proiettore DLP di Texas Instruments.

document.write('’);
document.write(”);
document.write(”+”);
document.write(”);
document.write(”+”+”);

[gallery_embed id=”65139″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti