Un premio come miglior camera phone per il Sony Ericsson K750i

L'ultimo cameraphone di Sony Ericsson, si è aggiudicato il prestigioso TIPA (Technical Image Press Association) Award, nella sezione Best Mobile Imaging Device

L’ultimo cameraphone di Sony Ericsson, si è aggiudicato il prestigioso TIPA (Technical Image Press Association) Award, nella sezione Best Mobile Imaging Device, grazie alla sua fotocamera da 2 Megapixel. Il k750i è stato riconosciuto come "il primo della nuova generazione di cameraphone, che diventeranno l’entry-level della fotografia digitale" secondo quanto dichiarato dall’associazione al momento della premiazione. Ricordiamo che il Sony Ericsson k750i sarà in vendita in Italia entro l’estate e potrà contare su caratteristiche multimediali di tutto rispetto: fotocamera da 2 MegaPixel con Auto-Focus, 4X Digital zoom, registrazione video, lettore MP3, suonerie polifonica a 40 toni, 38 Mb di memoria incrementabili con Memory Stick Duo.


Sony Ericsson k750i

I prezzi di Sony Ericsson K750i: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'acquisto di un Sony Ericsson K750i deve oggi guardare alle offerte ebay: la miglior scontistica consente infatti di far proprio il dispositivo per 81,10 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B004OQZVSM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 221,93

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti