Un potenziale problema con gli SMS per il Siemens S55

Il Phenoelit Group avrebbe scoperto un bug nel Siemens S55 a causa del quale sarebbe possibile l'invio dal telefono di messaggi SMS senza l'autorizzazione dell'utente, tramite una

Il Phenoelit Group avrebbe scoperto un bug nel Siemens S55 a causa del quale sarebbe possibile l’invio dal telefono di messaggi SMS senza l’autorizzazione dell’utente, tramite una particolare applicazione Java realizzata da qualche maleintezionato. Generalmente è necessario il consenso dell’utente per effettuare chiamate o inviare SMS dal cellulare, tramite un messaggio visualizzato sul display che chiede di premere un tasto, in determinate condizioni è tuttavia possibile nascondere il messaggio, in modo che non ci si renda conto di quanto sta per accadere. Il Phenoelit Group, che aveva inizialmente evidenziato il problema lo scorso anno, torna a sottolineare che non si tratta di un problema serio, tuttavia raccomanda a tutti i possessori di un cellulare di non installare applicazioni Java scaricate da siti poco attendibili.

I prezzi di Siemens S55: le migliori offerte del Black Friday

119,90 € per un Siemens S55: è questa oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione perseguibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0000TYYJY?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 119,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti