Un milione di giocatori per il Nokia Game 2002

Nokia ha annunciato il grande successo ottenuto finora dalla nuova edizione del Nokia Game, che ha fatto registrare ben un milione di iscritti

Nokia ha annunciato il grande successo ottenuto finora dalla nuova edizione del Nokia Game, che ha fatto registrare ben un milione di iscritti. Il gioco avrà inizio l’11 novembre e durerà fino al 29 novembre in ben 25 paesi. Scopo del gioco risolvere vari enigmi con diversi aiuti che giungeranno via mail, SMS, Internet, chat, telefonate, etc.

‘Siamo emozionati che ben un milione di persone si siano iscritte al Nokia Game. Si sono superate le nostre più rosee previsioni e ciò mostra quanto interesse vi sia verso l’intrattenimento mobile da parte degli utenti di Europa e Medio Oriente – ha affermato Perkka Rantala, Vice Presidente Marketing Services di Nokia Mobile Phones – auguriamo un grosso in bocca al lupo a tutti i futuri giocatori del Nokia Game 2002’. Alla fine del gioco i vincitori riceveranno un nuovo Nokia 3650, smart phone non ancora in commercio, che potranno avere in anteprima.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti