LeEco terrà il 20 aprile una conferenza nella quale molto probabilmente (ma non abbiamo conferme ufficiali) annuncerà l’atteso Le 2, già visto in alcuni test di benchmark sulla Rete e negli uffici dell'ente di certificazione TENAA.
I modelli visti passare si distinguono l'uno dall'altro per dotazione: su AnTuTu è stato visto un Le 2 con processore Snapdragon 652 e 3GB di RAM; al primo passaggio su GFXBench, avvenuto il mese scorso, oltre ai 3GB di RAM montava a sorpresa l'Helio X25 che, però, è momentaneamente esclusiva dei dispositivi Meizu.

Il test di GFXBench
Il test di GFXBench

Ora spunta nuovamente su GFXBench un Le X820, dispositivo da ben 6GB di RAM e un processore quad-core Snapdragon 820 a 64-bit che è probabilmente la variante Pro dello smartphone Le 2.
Questo dispositivo sfoggia un display QHD (2560×1440) da 5,5 pollici, una fotocamera principale da 21 megapixel e una secondaria da 8 e, come OS, il nuovo Android Marshmallow 6.0.1 con interfaccia personalizzata della casa.
Uno di questi dispositivi potrebbe essere annunciato mercoledì 20 aprile, anche se all'orizzonte potrebbe spuntare il Le Max 2.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum