Un leak anticipa l'evento Google: in arrivo un caricatore da ben 67W

L'anticipazione svela caratteristiche e prezzi di accessori che verranno presentati il 20 agosto. Tra questi anche le cover con magneti e Pixelsnap.
Un leak anticipa l'evento Google: in arrivo un caricatore da ben 67W

A pochi giorni dall’evento di presentazione di Google, in programma il 20 agosto, spuntano nuovi dettagli sui dispositivi dell’azienda, grazie a un leak dell’ultimo minuto proveniente da alcuni rivenditori statunitensi. Oltre al lancio dei già attesi Pixel 10 e Pixel Watch 4, le indiscrezioni svelano l’arrivo di accessori inediti e nuovi aggiornamenti di prezzo.

Pixelsnap, caricatore da 67W e cover con magneti

Tra le novità, c’è il caricatore a doppia porta da ben 67W, più potente rispetto al modello da 45W lanciato lo scorso anno insieme alla serie Pixel 9. Stando alle schede pubblicate, il prezzo sarà di circa 57 dollari (probabilmente 50-60 euro), quasi il doppio rispetto al precedente adattatore, che veniva venduto a circa 35 euro.

Il leak rivela anche dettagli sul nuovo caricatore Pixelsnap con stand incluso, che sarà proposto a circa 72 dollari, che potrebbero diventare tra i 60 e i 70 euro in Italia. Questo accessorio, considerato l’erede spirituale di Pixel Stand 2, risulterebbe persino più conveniente del predecessore di almeno una decina di dollari.

Terza e ultima novità riguarda le nuove cover per la serie Pixel 10, che saranno più costose rispetto a quelle per Pixel 9. Il prezzo riportato è di circa 50 dollari (tra i 40 e i 50 euro), contro i 35 euro del modello precedente. U aumento probabilmente giustificato dall’integrazione di magneti, che serviranno probabilmente al dispositivo per allinearsi ai caricatori wireless.

In ogni caso, l’evento è ormai imminente: queste anticipazioni non fanno altro che completare un quadro già ricco di conferme, indiscrezioni e anticipazioni su dispositivi e accessori, che verranno ufficializzati il 20 agosto dalla stessa Google.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti