Un esclusivo match di tennis per il Sony Ericsson Open 2010

Un esclusivo match di tennis tra i cantanti Jay Sean e Mel B in occasione dell’inaugurazione dei Sony Ericsson Open di Miami 2010.

Per inaugurare l’inizio dei Sony Ericsson Open 2010 le star dello spettacolo hanno svelato il loro talento nel tennis con due dei più grandi giocatori a livello mondiale in un doppio misto davvero esclusivo.

Mel B, Spice Girl e star televisiva, è stata in coppia con il numero 2 al mondo Novak Djokovic per gareggiare contro il cantante della Cash Money/Universal Republic Jay Sean e la star del tennis Ana Ivanovic di fronte al pubblico di Crandon Park, la casa dei Sony Ericsson Open.
Benji B, famoso comico di Miami, si è improvvisato arbitro del match, dando indicazioni come se si stesse svolgendo una partita di football americano, suscitando le risate del pubblico. La star americana del reality show “Real Housewives of New York” Kelly Killoren Bensimon ha inoltre partecipato in qualità di commentatrice.  

La partita è stata molto combattuta dall’inizio alla fine. Jay Sean e Ana Ivanovic si sono aggiudicati la vittoria negli ultimi minuti ottenendo il titolo di ‘Glam, Set, Match’.

Sony Ericsson Open 2010
Sony Ericsson Open 2010

I Sony Ericsson Open si terrano dal 22 marzo al 4 aprile presso Crandon Park, e vedranno sfidarsi i migliori giocatori al mondo per un montepremi complessivo di 9 milioni di dollari.

Sony Ericsson è lo sponsor ufficiale dei Sony Ericsson Open. La sponsorizzazione ha permesso di Sony Ericsson di coinvolgere gli utenti in tutto il mondo e di portare il tennis al di fuori dei confini del campo, raggiungendo un nuovo target e portando glamour e stile allo sport. A marzo 2010, WTA Tour e Sony Ericsson hanno annunciato una proroga di due anni della loro partnership che vedrà Sony Ericsson diventare lo sponsor principale a livello mondiale per il Tour fino alla fine del 2012.

[gallery_embed id=”82535″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti