Knalihs Athem, maison di gioielleria svizzera,ha recentemente presentato un non nuova stravagante reinterpretazione dell’iPhone 3G .
L'idea è stata quella di declinare il melafonino, secondo nuove note capaci di enfatizzare aspetti più artistici e scanzonati.
Il telefonino diventa un vero pezzo di gioielleria, grazie alla bordatura di 475 diamanti da 3.75, che donano al dispositivo un aspetto pregiato ed elegante.
Curata anche la scelta dei materiali utlitzzati; dove ogni diamante utilizzato vanta livelli di trasparenza e chiarezza tra i più alti nella scala di valutazione di queste pietre preziose.
Phone Knalihs Athem
Per il resto il dispositivo dispone di tutte le caratteristiche comuni ad ogni iPhone 3G.
Al fine di aumentarne il valore di mercato, la Knalihs Athem ha deciso di produrre solo cinquanta esemplari di questo speciale iPhone 3G; vantando anche come un'offerta, il costo, limitato a soli 10 mila dollari (6800 euro circa), con cui venderà i i primi dieci pezzi della collezione, annunciando fin da subito che i restanti invece, subiranno un "drastico" incremento di prezzo. Meglio comprarlo subito dunque; un vero affare per collezionisti realmente appasionati, e soprattutto danarosi.