Un cellulare di lusso in legno pregiato, da Mobiado

Mobiado ha presentato una versione del suo Professional con una particolarità: è il primo cellulare ad usare, insieme a materiali hi-tech anche il legno pregiato. Il professional EM

Mobiado ha presentato una versione del suo Professional con una particolarità: è il primo cellulare ad usare, insieme a materiali hi-tech anche il legno pregiato. Il Professional EM, infatti, abbina un corpo in alluminio aeronautico ad una scocca in palissandro dell’Honduras o in cocobolo; l’uso del legno inoltre rende unico ogni telefono. Anche gli altri materiali e la qualità dell’assemblaggio, inoltre sono ineccepibili, con i pulsanti in acciaio e display in materiale acrilico antigraffio. Nel creare questa nuova versione del Professional, Mobiado non ha solamente modificato l’estetica ma anche la sostanza.
L’ EM infatti è un tri-band GSM GPRS, con fotocamera da 1.3 Megapixel, 32 MB di memoria espandibili fino a 512 con schede MMC, display TFT a colori, funzionalità Push-To-Talk, supporto per file multimediali AAC/MP3/MP4/3GP e Radio FM. La connettività e garantita dalla presenza di una porta ad infrarossi, Bluetooth e cavo USB.
Il Professional EM sarà disponibile sul sito del produttore dal 30 Giugno 2005, in due varianti: Nero/Palissandro e Nero/Cocobolo ad un prezzo di 1900 dollari.

<table width="100%" cellspacing="0" cellpadding="0" border="0" bgcolor="#ffffff"&g

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti