Un Black Friday da prendere al volo: Ryanair lancia il 15% di sconto sui voli low cost

Tempo di Black Friday anche per Ryanair: fino al 26 novembre, sconti del 15% sulle più belle tratte europee, per volare tra dicembre e gennaio.
Un Black Friday da prendere al volo: Ryanair lancia il 15% di sconto sui voli low cost

Il Black Friday prende il volo grazie alla nuova promozione Ryanair, che propone uno sconto del 15% su numerose destinazioni europee. È l’offerta perfetta per programmare un viaggio prima della fine dell’anno o concedersi una pausa invernale senza spendere troppo. Hai tempo fino al 26 novembre per approfittarne: ecco tutti i dettagli.

Mercatini di Natale e atmosfere invernali tutte da scoprire

La promozione Ryanair offre sconti del 15% su tanti voli verso le più belle destinazioni europee. Per ottenere lo sconto basta utilizzare il codice FSALE15P al momento della prenotazione. La promo è valida fino al 26 novembre e permette di viaggiare tra il 1° dicembre 2025 e il 31 gennaio 2026, con l’unica eccezione del periodo natalizio (dal 18 dicembre al 4 gennaio).

Le occasioni non mancano, soprattutto per chi vuole perdersi nelle atmosfere natalizie o andare a caccia dei più suggestivi mercatini europei. Da Milano Malpensa, Ryanair mette in promozione tratte molto richieste: Bratislava da 14,99 euro, Valencia da 16,61 euro, Berlino da 16,99 euro, Londra da 25,36 euro e Vienna da 31,44 euro.

Da Roma Fiumicino le tariffe scontate portano verso Parigi da 24,99 euro, Lisbona da 38,15 euro, Stoccolma da 44,19 euro, Francoforte da 52,69 euro e Copenhagen da 53,17 euro.

Questa è la tua occasione per organizzare quel viaggio invernale che tanto desideravi: approfitta della promo Black Friday Ryanair per ottenere uno sconto immediato del 15% sulle più belle rotte europee low cost. Hai tempo fino al 26 novembre per volare tra dicembre e gennaio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti