UMIDIGI Uwatch3: prezzo ribassato su Amazon!

Uwatch3 è l'ultimo smartwatch di UMIDIGI, che unisce design, prestazioni e prezzo: su Amazon è sceso a meno di 40€, momento perfetto per comprarlo.
UMIDIGI Uwatch3: prezzo ribassato su Amazon!

UMIDIGI Uwatch3 è completo, di dimensioni discrete e con un design che vuole riprendere quello di Apple Watch: se siete alla ricerca di un wearable da mettere al polso, senza investire cifre troppo elevate, sappiate che su Amazon il prezzo dello smartwatch è sceso: ora costa solo 39,90€.

UMIDIGI Uwatch3 cala su Amazon

A questo wearable manca niente: è il perfetto compagno per lo sport, ma anche per le attività quotidiane. A bordo c’è il sensore per il battito cardiaco, ma anche il controllo della qualità del sonno. Non manca un display a colori touchscreen, che consente di gestire dal polso le notifiche che arrivano sullo smartphone. La chicca finale è la funzionalità “rilassamento”, che vi consentirà di fermarvi un attimo dalla routine quotidiana, per prendere una pausa rigenerante di due minuti.

UMIDIGI Uwatch3 ha anche un tasto fisico, che semplifica l’interazione con il device. Naturalmente, il wearable si collega allo smartphone tramite Bluetooth ed è possibile gestirlo tramite l’applicazione VeryFitPro, compatibile con Android e iOS.

Insomma, un prodotto completo, ma soprattutto economico. Di seguito, il riassunto dell’offerta Amazon:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti