Vi abbiamo raccontato più volte di UMIDIGI Uwatch2, uno degli smartwatch più interessanti che si possano comprare nella fascia di prezzo economica. Da oggi è disponibile in Italia anche la terza edizione del wearable, Uwatch3, con un design completamente diverso e nuove funzionalità. Il prezzo rimane però uno dei suoi punti di forza principali: su Amazon è disponibile ad appena 44€.

Beh, non si può certo negare la (non tanto) vaga somiglianza con gli smartwatch Apple, ma ormai sono sempre di più i produttori di wearable che prendono esempio dal colosso di Cupertino in fatto di design. Così com’è, Uwatch3 è perfetto per adattarsi praticamente a qualsiasi stile.

Si tratta di uno smartwatch versatile, affidabile come compagno per lo sport, ma anche come assistente quotidiano. Sul posteriore c’è un sensore per il battito cardiaco mentre sul frontale troneggia un display a colori, in grado di permettere l’interazione rapida con l’orologio. Diverse le funzionalità del wearable:

  • resistente all’acqua certificata 5ATM;
  • activity Tracker ( Contapassi, Calorie, Distanza);
  • cardiofrequenzimetro, monitoraggio della frequenza cardiaca per tutto il giorno;
  • 9 modalità Sportive;
  • monitoraggio del Sonno, monitora e analizza automaticamente la qualità del sonno;
  • promemoria sedentarietà;
  • notifiche di chiamata, SMS e messaggi APP ( WhatsAPP, Facebook, Messenger, Instagram, ecc.);
  • controllo della musica, registrazione sport recenti;

Difficile immaginare di poter comprare un prodotto di questo genere a un prezzo inferiore ai 50€, ma UMIDIGI fa dell’ottimo equilibrio fra qualità e prezzo uno dei suoi principali punti di forza. Dunque, se siete alla ricerca di un wearable da regalare, o regalarvi, per Natale potete scegliere una modello economico che senz’altro non deluderà le aspettative:

UMIDIGI si impegna ad offrire un anno di assistenza diretta post vendita, che prevede il rimborso dell’importo speso o la sostituzione gratuita del prodotto in caso di problemi durante l’utilizzo: potrete acquistare in totale sicurezza quindi, protetti da Amazon Prime e dalla stessa UMIDIGI.