UMi Zero 2 avrà 4GB di RAM?

Un nuovo teaser fa riferimento alla grossa quantità di memoria disponibile.

Trapelano in Rete nuove informazioni sull’ammiraglia di UMi, Zero 2. Il dispositivo dovrebbe avere in dotazione 4GB di RAM, che, se confermato, sarà una prima assoluta per uno smartphone UMi. Anche oggi, tra l'altro, non sono molti gli smartphone sul mercato che possono vantare un simile quantitativo di RAM.

UMi Zero 2, il teaser che evidenzia la RAM
UMi Zero 2, il teaser che evidenzia la RAM

Per quanto riguarda il processore, UMi Zero 2 dovrebbe montare un chipset della serie Helio X. Considerati i 4GB di RAM interna, è probabile che il telefono sarà caratterizzato dal deca-core Helio X20. I costi però potrebbero salire ulteriormente, tanto che la società potrebbe ripiegare anche su un chip octa-core MT6795 Helio X10.

Come per le voci precedenti, UMi potrebbe essere al lavoro su due varianti del flagship Zero 2, una con doppio display e un'altra con una cover posteriore in vera pelle, come quella sull'LG G4. Il telefono potrebbe avere anche un pannello QHD da 5,2 pollici, fotocamera da 20 megapixel e la nuova porta USB di tipo C. Sfortunatamente, al momento non abbiamo ulteriori informazioni sullo Zero 2, ma vi terremo aggiornati con nuovi dettagli nelle prossime settimane.

[gallery_embed id=”149447″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti