UMi svela Hammer S

Porta USB Type-C, cpu quad-core e sensore per impronte le feature più hot del nuovo phablet della maison cinese.

Brand poco noto in Italia ma con un buon seguito a livello internazionale, UMi in questi ultimi tempi ha immesso sul mercato terminali interessanti, che si caratterizzano per un rapporto feature/price particolarmente incoraggiante. Disponibile a partire da domani, il nuovo Hammer S è venduto al prezzo di 139,99 dollari, al cambio attuale circa 129 euro

UMi Hammer S
UMi Hammer S

Una cifra assolutamente contenuta se paragonata alle sue caratteristiche hardware. La scocca è in metallo, il display è da 5,5 pollici con risoluzione HD e vetro curvo 2,5D a copertura. Sotto lo schermo un processore quad-core a 64bit MediaTek MT6735, affiancato da 2GB di memoria RAM e 16GB di storage per app e dati.

 

Hammer S è alimentato da una batteria da 3.200mAh, vanta una presa USB Type-C, un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali e due fotocamere, posteriore  da 13 megapixel con sensore Sony IMX179 e anteriore da 2 megapixel. A bordo Android 5.1 Lollipop. Il nuovo UMi è Dual-SIM e dotato di connettività 4G/LTE. A questo prezzo è davvero impossibile pretendere di più!

[gallery_embed id=”149287″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti