UMI Super, 4GB di RAM e Helio P10 sotto il cofano

Lo smartphone coniuga un'ottima dotazione hardware ad un prezzo contenuto.

Umi Super, finalmente ufficiale, è uno smartphone completamente in metallo, costruito con alluminio e lega di magnesio. La dotazione hardware è da prima fascia: al display da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD che utilizza la tecnologia Sunlight di Sharp (tecnologia che regola il contrasto del display adeguandolo alla luce ambientale), unisce un ottimo design e un processore di spessore, l’octa-core MediaTek Helio P10.

UMi Super
UMi Super

Il comparto fotocamere è composto da una camera posteriore da 13 megapixel costruita da Panasonic con flash LED e autofocus e da una camera frontale da 5 megapixel dotata di un filtro intelligente che prova a determinare l'età dell'utente in base ad alcuni parametri prestabiliti e, in base a questo, sceglie qual è il miglior filtro da usare tra i 36 preinstallati.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=OmuTXQ-TfOM]

Lo smartphone ha 4GB di RAM e 32GB di memoria interna eMMC, entrambe prodotte da Samsung. Per chi ha necessità di maggiore spazio, la ROM può essere espansa tramite microSD. Batteria da 4.000 mAh, porta USB di tipo-C, Android Marshmallow e porta USB di tipo C chiudono la dotazione.

Umi Super è in prevendita al prezzo di lancio di 179,99 dollari (160 euro circa) invece di 249,99 dollari (più o meno 221 euro) nelle due varianti Grigio e Oro.

[gallery_embed id=”160352″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti