Ulefone U008 Pro, il più economico 4G con scocca metallica

Tre colorazioni disponibili e batteria Sony da 3.500 mAh. Prevendita non ancora aperta.

Ulefone continua a sfornare smartphone. Un paio di giorni fa ha lanciato sul mercato cinese un nuovo budget phone, ossia un device dal prezzo molto basso, il cui “selling point” è proprio il fatto di essere lo smartphone più economico tra quelli che funzionano sulle frequenze 4G di telefonia mobile e hanno una scocca metallica.

Ulefone U008 Pro
Ulefone U008 Pro

L’apparecchio, un dual-Sim che prende il nome di Ulefone U800 Pro, si presenta alquanto standard nel design: linee pulite, bordi stondati, unica fotocamera sul retro, unico LED per il flash e grande tasto “Home” sulla parte frontale.

Ulefone U008 Pro
Ulefone U008 Pro

La sua scheda tecnica non è di quelle che fanno girare la testa: display HD da 5 pollici, SoC quad-core MediaTek MT6737 (cloccato a 1,3GHz), RAM da 2GB, storage da 16 GB (espandibile via schede microSD), fotocamera posteriore formata da 5 lenti e un sensore da 8 megapixel (interpolato a 13) più una buona batteria Sony da 3.500 mAh ai polimeri di litio. Il sistema operativo purtroppo è ancora Android 6.0. Tre le colorazioni disponibili per lo chassis: nero, rosa o grigio.

Ulefone U008 Pro
Ulefone U008 Pro

Sebbene venga presentato dal produttore come il più economico sulla piazza, dello Ulefone U008 Pro non si conosce ancora il prezzo. Le prevendite comunque dovrebbero partire tra qualche giorno, anche se non è chiara la data precisa in cui partirà la vera e propria distribuzione.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=7V_wWinFHWg]

[gallery_embed id=”164819″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti