Ulefone Power, prime foto ufficiali

Il costruttore mostra le immagini del suo ultimo flagship, con super batteria da 6.050 mAh.

Fanno il giro della Rete le prime immagini ufficiali che ritraggono il nuovo terminale di fascia alta prodotto da Ulefone. Si chiama Power e vanta caratteristiche da vero primatista, a partire dalla batteria, una Sony ai polimeri di litio che offre la ragguardevole capacità di ben 6.050 mAh

Ulefone Power
Ulefone Power

Con meno di 190 grammi di peso per 9,5mm di spessore, Ulefone Power è spinto da un processore octa-core a 64bit MediaTek MT6753, coadiuvato da una GPU Mali-T720. Sotto lo schermo, un LTPS AUO da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD e vetro curvo 2,5D Corning Gorilla Glass 3, ci sono 3GB di memoria RAM e 16GB di ROM espandibili fino a 128GB via MicroSD. 

Ulefone Power
Ulefone Power

Evoluto e ben equipaggiato il comparto fotografico, che mette a disposizione una fotocamera frontale da 5 megapixel e una posteriore da 13 megapixel con sensore Sony IMX214, flash a doppio led e apertura f/1,8. Sul fronte connettività: supporto a reti 4G/LTE, Bluetooth 4.0, GPS/A-GPS con GLONASS e doppio alloggiamento per schede SIM.

 

Tre le colorazioni disponibili: Dark Blue, Wooden e Silver White. Prezzo sui principali mercati internazionali: 180 dollari, al cambio di oggi intorno ai 165 euro.

[gallery_embed id=”155266″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti