Tra i phone-maker cinesi più audaci e innovativi c’è anche UHANS, che da sempre produce terminali che si caratterizzano per il rapporto feature/price particolarmente vantaggioso. Non fa eccezione l’attesissimo S1, che secondo indiscrezioni potrebbe essere ufficializzato entro la primavera. 

Uhans S1
Uhans S1

Da alcune informazioni trapelate risulta che il prossimo flagship della casa sarà alloggiato in uno chassis di metallo, ricoperto da vetro sia anteriormente che posteriormente, ed equipaggiato con uno schermo da 5 pollici. Sotto la scocca, invece, un processore octa-core a 64bit MediaTek MT6753, affiancato da 3GB di memoria RAM. 

Spinto probabilmente dal sistema operativo Google Android 5.1 Lollipop, S1 avrà in dotazione anche due fotocamere, una posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5, nonché un sensore biometrico per la rilevazione e il riconoscimento delle impronte digitali. Al momento non abbiamo altre informazioni in nostro possesso ma, ne siamo certi, ci saranno aggiornamenti a breve termine. Rimanete sintonizzati.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum